Stampa

Industria chimica e farmaceutica - Software e Servizi

La giusta chimica per i progetti di impianti

Chimici, biotecnologi, progettisti di impianti farmaceutici e operatori affrontano una duplice pressione, rimanere competitivi anche con l’aumento della produttività - spesso nonostante la limitatezza delle risorse disponibili - e aderire a rigorosi standard ambientali e di sicurezza.

Come le piante ci siamo adattati, ampliati, smantellati, spostati o abbiamo progettato qualcosa di innovativo per soddisfare l'ultima produzione o i requisiti normativi. La flessibilità nella progettazione e il controllo sui dati di impianto sono la chiave del successo futuro.

Controllo Dati di Impianto (PDC)

L’ambiente di gestione dei progetti di CAD Schroer consente ai team di progettisti di lavorare in collaborazione, in modo controllato, con il controllo della revisione e l'accesso a tutti i dati del progetto. Controlli trasversali e query ” dove è usato" un componente, facilitano il controllo e la sostituzione.

Industria chimica e farmaceutica

Progettazione Impianti Elettrici

Progettare con flessibilita’ o adattare gli impianti industriali

Il software di CAD Schroer per la progettazione di impianti, giá utilizzato su progetti chimici e farmaceutici in tutto il mondo, è una soluzione innovativa, adattabile, basata su database e specifiche, è multi-utente con speciali applicazioni di ingegneria, ideali per i rigorosi requisiti del settore chimico e farmaceutico. Utilizza il P&ID per guidare la progettazione di tubazioni 3D con auto-routing; 3D interattivo per le condutture, strutture in acciaio e progettazione elettrica; dal 2D al 3D per progettare edifici e nastri trasportatori. Per i componenti di nicchia che non figurano nei cataloghi standard forniti, è possibile creare il catalogo dei vostri componenti 3D parametrici, oppure chiedere a CAD Schroer di crearli per voi. Modificare i progetti è semplice e veloce con le visualizzazioni 3D, che consentono a tutti i soggetti interessati di valutare cosa implica un cambiamento.

Referenze per Industria chimica e farmaceutica:
Terumo Cardiovascular Systems
Progettare Processi di Assemblaggio con MEDUSA4
Mariani
Sistemi di confezionamento
CEL International
MPDS4 per Impianti Chimici & Farmaceutici