I clienti titolari di un contratto di manutenzione hanno un accesso esclusivo a CSG-Portale Clienti. Attraverso la registrazione si ottiene l´accesso nel Portale Clienti ad un´area clienti tutelata. Qui potrete descrivere i problemi riscontrati. Le vostre richieste vengono elaborate in modo attento da collaboratori estremamente esperti e che possiedono conoscenze approfondite nell´ambito della costruzione. Avete inoltre la possibilitá di porre nuove domande utilizzando il formulario nel sito.

null
Portale Clienti CSG

I clienti con un contratto di manutenzione attivo per i prodotti MPDS4, MEDUSA4, STHENO/Pro, Creo o Windchill hanno accesso esclusivo al Portale Clienti CSG. Da qui si può accedere al supporto On-Line, al download di aggiornamenti e delle ultime versioni del software.

Portale Clienti

null
Portale clienti M4 P&ID FX

Nel portale clienti M4 P&ID FX si può accedere al supporto On-Line e agli ultimi aggiornamenti del software P&ID. Si ha inoltre accesso al download delle ultime versioni del software e al database delle domande più frequenti.

Portale clienti

Servizio Online

Online potete esprimere le vostre richieste ed i vostri problemi in qualsiasi momento. Ciò assicura una maggiore trasparenza e ci consente di fornire un servizio di supporto altamente efficiente. Il servizio online di CAD Schroer offre un ampio numero di funzioni e servizi online.

Stato corrente delle Richieste

Garantiamo brevi tempi di risposta e il nostro servizio offre un modo efficiente, efficace e trasparente per gestire le query, le richieste di supporto e le richieste di miglioramenti. Per chi è titolare di un contratto di manutenzione é possibile tenere traccia nell´area clienti delle richieste inserite ed essere sicuri che i nostri esperti stiano gestendo le vostre problematiche.

Potrete determinare facilmente:

  • il numero di richieste ancora aperte
  • chi sta gestendo la vostra richiesta
  • lo stato corrente della richiesta

Download Software & Banca Dati di Conoscenze

Il portale clienti offre, inoltre, altri servizi, quali l´accesso diretto alla nuova versione del nostro software o alla banca dati di conoscenze.

Richiedere la Licenza

È possibile richiedere licenze e inviare altre richieste di informazioni in linea. Per utilizzare questo servizio, è sufficiente accedere con nome utente e password.

Registrazione

Se non siete ancora registrati cliccate su “Registrazione per clienti titolari di un contratto di manutenzione”. Otterrete subito il vostro account personale.