Soprattutto per le aziende che non hanno ancora utilizzato le tecnologie virtuali (VR) per verificare e presentare i propri progetti, la decisione di utilizzare nuove tecnologie è un passo difficile da compiere. Per rendere più facile l’approccio a chi vuole iniziare ad utilizzare la realtà virtuale, il produttore di software CAD Schroer offre ora il suo visualizzatore VR i4 VIRTUAL REVIEW completamente gratuito per i primi 3 mesi.

Provate voi stessi la realtà virtuale industriale (iVR)

Il visualizzatore VR i4 VIRTUAL REVIEW è stato progettato appositamente per l’uso nelle aziende. È stato studiato per visualizzare i dati di progetto CAD sotto forma di modelli CAD 3D con file in formato FBX o OBJ. I modelli STEP possono essere caricati tramite un convertitore separato.

Per un’esperienza VR completa, il Viewer viene utilizzato con gli occhiali Microsoft® Mixed Reality o HTC Vive® VR. Le caratteristiche del visualizzatore includono il caricamento di più modelli, la scalatura, lo spostamento, l’aggiunta di note, la misurazione, così come l’acquisizione di immagini. Possono inoltre essere salvate singoli parti di un progetto o viste complete. Naturalmente, si è anche cercato di mantenere l’immersione nel visualizzatore VR il più alta possibile, creando così un’esperienza particolarmente realistica.

Non aspettate troppo a lungo per iniziare a fare i vostri test con la Realtà Virtuale (VR)

L’offerta di CAD Schroer offre ora a molte aziende la possibilità di testare i vantaggi della Realtà Virtuale nella loro azienda senza alcun obbligo ed in misura integrale. Ciò significa che un progetto CAD, può essere controllato in una fase molto precoce. I clienti possono sperimentare direttamente la loro nuova macchina, impianto o fabbrica e quindi dare un feedback migliore. All’interno dell’azienda, VR può essere utilizzato per la manutenzione o assistenza di un impianto o fabbrica.

Iniziate ora con i4 VIRTUAL REVIEW

Iniziate subito con i4 VIRTUAL REVIEW. Potete richiedere la licenza sul sito web di CAD Schroer e utilizzare il software completamente gratuito per i prossimi 3 mesi. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il team di VR.

* Questa offerta è disponibile solo per le aziende. CAD Schroer fornisce gratuitamente N°1 licenza per azienda per un periodo gratuito di 3 mesi. Questa offerta non è cumulabile con altri sconti o offerte. L’offerta non è rimborsabile o convertibile in contanti. Con riserva di modifiche ed errori. Si applicano le nostre condizioni generali di contratto.