BRT

www.brt-solutions.com

Contatto

BRT Solutions
Marco Bertolucci, General Manager
8268 Boulevard Pie-IX
Montreal (Quebec) H1Z 3T6
CANADA
Tel.: +1 514.727.7113
Email: info@brt-solutions.com

Profilo della Società

BRT Solutions è il rivenditore PTC® leader in Canada, con 70 membri del personale e uffici a Vancouver, Edmonton, Calgary, Winnipeg, Toronto, Ottawa, Montreal e Québec. La società è un VAR e un partner Gold Level certificato di servizi e prodotti PTC e si è aggiunta di recente al numero sempre crescente dei partner STHENO/PRO di CAD Schroer. BRT Solutions è stata fondata nel 1996 in risposta alle esigenze di produttori e sviluppatori di prodotti di assicurarsi le migliori soluzioni software per le loro imprese. A partire da quella data, BRT continua a fornire soluzioni e servizi CAD/CAM e PLM innovativi ai clienti in diversi settori industriali, compresi l’industria aerospaziale, i trasporti, i prodotti industriali e di consumo.

BRT Solutions aiuta le società di produzione a ridurre tempi di sviluppo e costi, ottimizzare i flussi di lavoro e realizzare prodotti migliori mettendo a disposizione gli strumenti, le competenze e la metodologia di cui i clienti hanno oggi bisogno per il successo in un mercato molto esigente. Grazie alla vasta esperienza nel campo della progettazione e all’ampia gamma di soluzioni in rapido sviluppo, BRT Solutions è in grado di offrire ai clienti un vantaggio concorrenziale. I consulenti BRT offrono consulenza sui problemi PLM e CAD/CAM, forniscono servizi di addestramento certificato e implementazione PTC Pro/ENGINEER® e Windchill®, offrono servizi di progettazione e NC (incluso lo sviluppo di post-processori) nonché supporto tecnico e sviluppo di prodotti.

BRT Solutions è un rivenditore e un implementatore di molte soluzioni, inclusa la linea completa di prodotti PTC, NCSIMUL, stampanti 3D Dimension, scanner VX, dispositivi di navigazione 3D 3DConnexion ed ora STHENO/PRO. Con tutti questi strumenti a disposizione, BRT Solutions è in grado di trovare, creare e implementare soluzioni complete per la gestione dati e lo sviluppo di prodotti. I clienti soddisfatti della società includono: Bombardier, CAE, Rolls Royce, Ballard, Smiths Aerospace, SKF, Toro, GE, Venmar Ventilators e molti altri in Canada e negli Stati Uniti.

 

Intervista a Marco e Alessandro Bertolucci

Domanda: Qual è il Suo background professionale e come è arrivato a lavorare con MCAD?

Marco: Possiedo un solido background in ambito di progettazione e CAD e, nel corso della mia carriera di progettista per diversi produttori e fornitori di servizi CAD/CAM, mi sono reso conto della necessità di un provider di soluzioni complete che avesse potuto fornire a tali società prodotti e servizi in grado di soddisfare al meglio le proprie esigenze aziendali. Ed è per questo che ho fondato BRT Solutions.

Alessandro: Ho iniziato la mia carriera come disegnatore industriale, dapprima come libero professionista a contratto per varie aziende di piccole dimensioni, in seguito come responsabile di un piccolo reparto interno di progettazione, nell’ambito del quale ho iniziato a lavorare regolarmente con CAD. Pochi anni dopo sono stato invitato a entrare in BRT Solutions come lead Industrial Designer, dove attualmente ricopro la carica di Marketing and Communications Director.

D: Perché ha deciso di diventare rivenditore di CSG?
R: Perché considero STHENO/PRO come il perfetto miglioramento 2D per Pro/ENGINEER e quindi una soluzione che dobbiamo rendere disponibile ai nostri clienti. Riceviamo molte richieste di un’alternativa ad AutoCAD® in grado da fungere da ponte per i modelli 3D e gestire i dati legacy in combinazione con Pro/ENGINEER.

D: Chi sono i Suoi clienti e quali sono gli elementi che li accomunano?
R: Produttori dalle industrie più disparate, che in genere si occupano di tutte le problematiche di sviluppo dei prodotti che sorgono con la crescita delle società e con i loro sforzi per restare competitive.

D: Qual è l’aspetto di STHENO/PRO che più apprezza?
R: L’integrazione con Pro/ENGINEER® e Windchill®

D: In che direzione pensa si evolveranno il Suo settore di attività e quello dei Suoi clienti nei prossimi due anni?
R: Riteniamo di poter diventare uno dei principali provider di soluzioni per i produttori nel Nord America. I nostri clienti trarranno vantaggio dalla nostra crescente esperienza e dalla sempre più vasta gamma di prodotti e servizi.