Inas

www.inas.ro

Contatto

INAS SA
Eugen Stefaneanu, General Manager
Caracal Street, No. 244
Craiova 200745
ROMANIA

Profilo della Società

Romania, membro della Nato dal marzo 2004, è il più grande dei paesi Balcanici e la sua esportazione principale sono i macchinari.

INAS, istituita nel 1991, ha le sue origini nel settore del trasporto aereo. La Società ha uffici a Craiova e a Bucarest. INAS ha un centro di consulenza tecnica consolidata nel settore CAD / CAM / CAE, che fornisce servizi e soluzioni di progettazione e di ingegneria per un ampio spettro di applicazioni industriali, dalle apparecchiature automobilistiche al nucleare e alla difesa. Inoltre comprende la gestione della produzione e controllo, la progettazione, l´analisi delle sollecitazioni, l´ottimizzazione del progetto e le simulazioni di ingegneria. INAS offre anche la formazione e il supporto tecnico per la realizzazione di sistemi informativi integrati.

“Siamo molto entusiasti del nuovo rapporto con CAD Schroer”, spiega Eugen Stefaneanus, amministratore delegato INAS, “Come fornitore di Pro / ENGINEER, Windchill® e Pro / INTRALINK, vediamo STHENO / PRO come l’elaborazione e la soluzione ideale per la gestione dei dati dei nostri clienti di PRO/E. Esso sostituisce i sistemi legacy che non funzionano con la strategia di sviluppo del prodotto su scala globale, offrendo una soluzione di gestione dei dati omogenea. Poi c’è il vantaggio della funzionalità di redazione molto potente e intuitiva, ideale per le attività di progettazione in cui il 2D è più efficiente ed economico. ”

I clienti di INAS comprendono alcune delle case automobilistiche più note al mondo, oltre ad organi governativi importanti come l’Unione europea. INAS lavora su progetti di ricerca e sviluppo per lo stato rumeno, oltre che per aziende manifatturiere e di difesa.