Volete un impianto nelle vostre mani?
Con gli applets di iPhone® / iPod touch® gli utenti possono scaricare e visualizzare con MPDS4 REVIEW gli impianti ed i modelli 3D
Senago, Italia – 3 Febbraio 2010
Per visualizzare impianti e progetti 3D non bisogna più essere esperti di software. Il software di CAD Schroer, MPDS4 per il disegno impiantistico ed i layout di fabbrica insieme alla tecnologia MWF e agli applets per iPhone / iPod touch permettono di visualizzare facilmente dati 3D direttamente “nelle proprie mani”.
I progettisti che controllano i cantieri tendono ad arrivare ben muniti e con un grande plico di illustrazioni tecniche per esaminare lo stato di avanzamento dei lavori e la loro corrispondenza al progetto. Il loro lavoro è ora diventato molto più facile, con l’accesso diretto agli ultimi dati di progetto – in qualunque momento e dovunque. Il software MPDS4 di CAD Schroer, in abbinamento con gli applets per iPhone / iPod touch, alleggerisce il loro compito, mettendo a disposizione “nelle vostre mani” l’ultima versione del progetto in 3D.
Applet per visualizzatore su iPhone
Il visualizzatore “nelle vostre mani” di MWF Technology permette agli utenti di scaricare modelli o piante 3D esportate direttamente da MPDS4 sul loro iPhone o iPod touch tramite un server ftp. L’applicazione fornisce una gamma di strumenti per navigare e fare sezioni sul modello. Grazie al facile accesso via WLAN o attraverso la tecnologia mobile di internet, gli utenti possono utilizzare il software in qualsiasi luogo. La versione lite del prodotto può essere provata gratuitamente dagli utenti su iPhone o iPod touch con l’opzione di acquistare la versione professionale.
Disegno Impiantistico e Layout di Fabbrica
Il potente e comprensivo software per layout di fabbrica e disegni di impianto MPDS4 usato per generare questi modelli ben definiti permette ai progettisti di creare e presentare installazioni altamente complesse. Poichè è basato su un database relazionale, il software permette di manipolare facilmente una quantità elevata di dati. Supporta tutte le discipline del disegno impiantistico, dal piping ai profilati di acciaio all’ HVAC, permette grande possibilità di automazione del processo e di integrazione con sistemi di terze parti, che assicurano un contributo completo a tutte le fasi del progetto, dai concetti di pre-vendita fino alla visualizzazione per sviluppare gli ordini e la documentazione.