Strumenti di supporto

Strumenti di supporto

Strumenti per un supporto ottimale dei vostri prodotti software

Con questi strumenti possiamo supportarvi nel modo migliore. Sul portale clienti sono disponibili ulteriori strumenti e download utili per tutti i clienti con un regolare manutenzione

CSG-HostID

Con questo piccolo strumento è possibile determinare il nome dell’Host (Computer) e l’HostID (Mac Address o Indirizzo Fisico) corrispondente semplicemente eseguendo il file EXE. Questi dati servono per creare il vostro file di licenza.

L’HostID è necessario per creare una licenza di rete. Per farlo, scaricare CSG-Hostid.exe e avviarlo. A seconda del browser, possono comparire messaggi di sicurezza che impediscono il download diretto. In tal caso, approvare il download o avviarlo con un browser alternativo.

Sono stati individuati il nome dell’Host e l’HostID. Vi chiediamo di inviarci il nome Host visualizzato e l’HostID utilizzando il comando “Copia e Incolla”.

Si fa notare che l’HostID determinato dipende dal tipo di computer utilizzato. Per i computer portatili/laptop i valori possono cambiare in base alla situazione in cui si lavora (con/senza docking station, WLAN/LAN/Bluetooth attivo, rete domestica o aziendale o nessuna rete, ecc.) ). L’HostID deve quindi essere sempre determinato nella situazione in cui l’applicazione verrà successivamente utilizzata.

Il file Csg-Hostid.Exe che forniamo è sicuro e genera solo le informazioni del nome Host e dell’HostID in una finestra dos.

Client TeamViewer

Il nostro team di assistenza utilizza il client TeamViewer per fornire un supporto ancora più diretto e rapido. Scaricate questo client ed eseguitelo. Quindi inviare l’ID di sessione e la password al nostro team di assistenza.

Nota: affinché il nostro team di assistenza possa fornirvi assistenza, abbiamo bisogno del vostro consenso scritto.

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