L’effettivo approccio che noi abbiamo nei riguardi della manutenzione software è stata una chiave che ha contribuito al nostro successo. CAD Schroer è ben conosciuta per offrire ai suoi clienti reale collaborazione e sostegno. Gli altri fornitori di software hanno recentemente iniziato a riconoscere il valore del supporto al cliente e l´importanza di una forte relazione con quest´ultimo. Noi siamo orgogliosi di essere sempre stati all’avanguardia per quanto riguarda quest´etica di affari focalizzata sul cliente.

Il nostro pacchetto di assistenza e manutenzione software offre eccellenti prestazioni e, includendo tutte le revisioni software di portata più o meno consistente, garantisce al cliente la possibilità di disporre di sistemi sempre aggiornati e di un’assistenza a tutto campo.

Noi offriamo contratti di manutenzione per tutti i prodotti CAD Schroer, e nel nostro ruolo di Fornitore di Servizi e Manutenzione PTC – offriamo anche supporto software e manutenzione per Pro/ENGINEER, Pro/MECHANICA e Pro/INTRALINK.

Le nostre linee di supporto sono equipaggiate da ingegneri estremamente esperti di software, che hanno una conoscenza profonda del prodotto e che lavorano esclusivamente con i nostri consociati nei maggiori mercati di tutto il mondo.