Manutenzione

Il contratto di manutenzione rappresenta il modo più semplice e meno costoso per mantenere i Suoi prodotti CSG sempre aggiornati e include un’assistenza tecnica professionale.

Validità e Costi

I contratti di manutenzione hanno una validità minima di 12 mesi e vengono prolungati automaticamente nel caso in cui non siano stati disdetti 3 mesi prima della scadenza. Per un contratto di manutenzione si paga solo una percentuale del prezzo di listino dei prodotti. I contratti di manutenzione sono quindi più convenienti rispetto ai singoli aggiornamenti e non è inoltre necessario preoccuparsi costantemente degli aggiornamenti. In caso di domande o qualora desideri ricevere un’offerta personalizzata. La preghiamo di mettersi in contatto con l’addetto all’assistenza clienti.

I clienti titolari di un contratto di manutenzione possono contare sui seguenti servizi*:

Supporto in Linea

Come cliente titolare di un contratto di manutenzione ha accesso a un’area clienti protetta all’interno del portale clienti CSG. All’interno della suddetta area è possibile descrivere da soli i problemi riscontrati. Garantiamo brevi tempi di risposta e offriamo completa trasparenza tramite le query di stato in linea.

Nuove Versioni Software e Aggiornamenti

Ogni cliente titolare di un contratto di manutenzione ha diritto a ricevere le versioni software e gli aggiornamenti dopo il loro rilascio e senza costi aggiuntivi.

Molti aggiornamenti sono ora disponibili per il download sul Portale Clienti CAD Schroer.

*I benefici possono variare a seconda del prodotto supportato

Supporto Hotline Telefonico

I clienti in manutenzione possono usufruire del nostro supporto hotline per la risoluzione dei problemi o soluzioni alternative.
Fabrikplanung-–-Vorgehensweise

Diagnostica Online & Supporto sul Vostro Computer

Attraverso l’utilizzo del software PcVisit, possiamo diagnosticare e risolvere i problemi sui vostri computer tramite una connessione Internet sicura.

Questa connessione remota vi consente di mostrarci i vostri problemi direttamente sullo schermo del vostro computer.

Potete scegliere di dare ai nostri tecnici del supporto tecnico l’accesso ai vostri file al fine di risolvere il vostro problema, o per dimostrarvi un processo, proprio come se fossero seduti accanto a voi.

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