Portale Clienti
I clienti titolari di un contratto di manutenzione hanno un accesso esclusivo a Portale Clienti CAD Schroer. Attraverso la registrazione si ottiene l´accesso nel Portale Clienti ad un´area clienti tutelata. Qui potrete descrivere i problemi riscontrati. Le vostre richieste vengono elaborate in modo attento da collaboratori estremamente esperti e che possiedono conoscenze approfondite nell´ambito della costruzione. Avete inoltre la possibilitá di porre nuove domande utilizzando il formulario nel sito.
I clienti con un contratto di manutenzione attivo per i prodotti M4 PLANT, M4 DRAFTING o M4 P&ID hanno accesso esclusivo al Portale Clienti CAD Schroer. Da qui si può accedere al supporto On-Line, al download di aggiornamenti e delle ultime versioni del software.
In quest’area è possibile convertire i disegni o i modelli salvati nei formati PDF, DXF, STL e SHE, oppure stamparli nei formati A0, A1 e A2. È inoltre possibile acquistare pacchetti di conversione che possono essere scambiati direttamente in M4 PERSONAL per le conversioni corrispondenti.
Stato corrente delle Richieste
Garantiamo brevi tempi di risposta e il nostro servizio offre un modo efficiente, efficace e trasparente per gestire le query, le richieste di supporto e le richieste di miglioramenti. Per chi è titolare di un contratto di manutenzione é possibile tenere traccia nell´area clienti delle richieste inserite ed essere sicuri che i nostri esperti stiano gestendo le vostre problematiche.
Potrete determinare facilmente:
- il numero di richieste ancora aperte
- chi sta gestendo la vostra richiesta
- lo stato corrente della richiesta