CAD 2D/3D Dinamico ora nella sua veste perfetta: MEDUSA4 v. 5.0
La versione 5.0 della suite per il CAD meccanico di CAD Schroer, MEDUSA4, è ora in una nuova veste
Milano – 15 Luglio 2010: L’ultima interfaccia grafica e le migliorie introdotte permettono modifiche dinamiche ai progetti aumentandone la produttività.
L’ultima versione della suite drafting 2D/3D MEDUSA4 evidenzia migliorie utente a tutti i livelli”, dice il Product Line Manager, Mark Simpson. “Arricchita di nuovi strumenti per modifiche dinamiche che abbreviano i tempi di realizzazione dei progetti e migliorano la produttività. Una nuova veste che mantiene l’interfaccia utente efficiente, abbiamo lavorato sodo per ottimizzare l’usabilità attraverso molti strumenti familiari. Continuiamo a sviluppare le nostre interfacce le integrazioni e la flessibilità del prodotto per poter lavorare con sistemi e dati esistenti.”
P&ID Intelligente
Al modulo P&ID, strettamente integrato con l’ambiente plant design 2D e 3D è stata data notevole attenzione, con migliorie significative in diverse aree, incluso l’utilizzo dei livelli; generazione di report; esportazione in CSV; modifica delle linee P&ID. Ci sono nuovi strumenti per filtrare, raggruppare, selezionare, caricare, collocare e muovere dinamicamente i simboli.
Modifiche Dinamiche ai Progetti, Intelligenti
Gli strumenti intelligenti per velocizzare e automatizzare completamente i processi di progettazione sono stati a lungo una caratteristica del software CAD Schroer. Questo lo sarà anche nella nuova versione del software CAD MEDUSA4. Gli amministratori possono influire in modo ancora maggiore sul contenuto informativo dei singoli disegni. Un certo numero di migliorie nella quotatura, nella visualizzazione del testo della quota, incluse le opzioni per la quotatura di smussi e filetti, maggiore flessibilità nella visualizzazione dei testi delle quote. L’elenco dei componenti può essere generato in modo più comodo da diversi disegni. E’ stata inoltre rivista e aggiornata la libreria delle parti standard MEDUSA4.
Dati di Progetto e Integrazione del Processo
Aggiunti ulteriori comandi per l’integrazione MEDUSA4-Teamcenter®, migliorie nell’elaborazione delle immagini raster nei disegni, inserite nuove opzioni per l’importazione/esportazione dati verso DXF/DWG, STEP e IGES.
“Il contatto con i progettisti di tutto il mondo guida il nostro processo di sviluppo,” dice il Direttore Generale di CAD Schroer, Michael Schroer, “possiamo rispondere velocemente ed in modo flessibile ai bisogni del cliente. Questa flessibilità si riflette con precisione nel nostro software.”