Esperienza di soluzioni AR & VR dal vivo alla Hannover Messe (Germania) 2019.

Quest’anno, aziende di tutto il mondo si sono incontrate nuovamente alla Hannover Messe per scoprire gli ultimi sviluppi e prodotti. CAD Schroer ha presentato alla Digital Factory di quest’anno nel padiglione 6 per presentare le sue ultime soluzioni 4.0 del settore.

La Hannover Messe è la fiera leader mondiale per l’industria. Dal 1° al 5 aprile, che si tratti di aziende globali o di start-up, 220.000 visitatori hanno incontrato 6.500 espositori. La fiera ha coperto l’intero spettro del settore. Le soluzioni IT per la progettazione sono state esposte nel padiglione 6 nell’area Digital Factory, dove CAD Schroer ha presentato anche le sue ultime soluzioni e applicazioni per AR, VR, IoT e Factory Design.

Uno showroom per soluzioni AR / VR / VR / IoT

CAD Schroer ha presentato le innovazioni nella realtà virtuale e aumentata, insieme ai modi di utilizzarle in modo integrato sulla base dei concetti dell’internet degli oggetti. Esempi pratici hanno mostrato come queste tecnologie possano essere facilmente utilizzate oggi nell’industria. “Quest’anno abbiamo mostrato come i dati di progettazione possono essere trasferiti a VR e AR con pochissimo sforzo”, afferma Sergej Schachow, Business Development Manager di CAD Schroer GmbH. “Queste due tecnologie offrono vantaggi inestimabili, che abbiamo presentato al nostro stand con esempi pratici”.

Mit AR & VR auf der PPMA Show 2018

La fabbrica virtuale diventa realtà

Fabrikplanungssysteme wie MPDS4 sind heute einen Schritt weiter

Il software di CAD Schroer ha sempre permesso alle aziende di progettare le proprie fabbriche in 3D, ma con i suoi ultimi prodotti, CAD Schroer colma il divario tra ingegneria e realtà virtuale. 3D I dati di progettazione di fabbrica possono essere caricati direttamente in VR. I visitatori dello stand avranno l’opportunità di vedere e interagire con una fabbrica virtuale. Diverse fabbriche sono pronte e in attesa di essere sperimentate in VR.

Torna su