Software per Progettare impianti di energia rinnovabile

CAD Schroer al Nextgen 2014, il Primario Evento per le Energie Rinnovabili del Regno Unito

Milano, Italia – 24 settembre 2014: Dall’ 8 al 9 Ottobre 2014 il fornitore di soluzioni per l’ingegneria CAD Schroer presenterà i software P&ID, piping e la progettazione impiantistica in 3D alla fiera e convegno Nextgen 2014 che si terrà a Stoneleigh Park, Inghilterra, stand D50.
CAD Schroer stellt seine neu erschienen P&ID Software auf der Nextgen vor
CAD Schroer presenterà il suo nuovo sistema P&ID al Nextgen
Für große Projekte im Bereich Biomasse oder Biogas findet man mit MPDS4 eine performante Software
M4 PLANT è lo strumento ideale per la progettazione di impianti di biomassa o biogas di grandi dimensioni

Nextgen e EBEC 2014

Nextgen 2014, che incorpora EBEC, European Bioenergy Expo and Conference, è l’evento più importante dove si parla di generazione di energia da fonti rinnovabili sia per le comunità urbane che rurali. Accanto alla grande mostra ci sarà l’opportunità di approfondire gli argomenti come il finanziamento, la progettazione, l’installazione e manutenzione di sistemi per l’energia rinnovabile.

Software di Progettazione Intelligente di Impianti per le Energie Rinnovabili

“Il software di CAD Schroer è stato progettato per aiutare la creazione di progetti di successo”, spiega Bill Wilkins, Responsabile Vendite di CAD Schroer a Cambridge, “Presso lo stand D50, presenteremo l’ultima versione del nostro software per creare piping e strumentazioni 2D in modo intelligente, M4 P&ID FX, così come il nostro collaudato sistema piping 3D per la progettazione di impianti, M4 PLANT , che è ideale per realizzare progetti di grandi dimensioni in cui la visualizzazione 3D con il controllo delle interferenze diventa importante dal punto di vista della qualità e delle vendite.“
MPDS4 plant design software at Nextgen
Software M4 PLANT per il Disegno Impiantistico al Nextgen
„Auf dem Messestand präsentieren wir außerdem unsere bewährte 3D-Software M4 PLANT für den Rohrleitungsbau und die Anlagenplanung,“ ergänzt Bill Wilkins.“Speriamo di fare la nostra parte per rendere la fornitura di progetti per l’energia rinnovabile più efficiente e conveniente,” dice Bill. “Saremo molto lieti di accogliere consulenti di ingegneria, EPC, fornitori di apparecchiature, proprietari e operatori del settore delle rinnovabili al nostro stand Nextgen.” „Damit lassen sich große Projekte performant in 3D planen und visualisieren. Mit der Kollisionsprüfung und einer Konsistenzkontrolle beinhaltet die Software wichtige Elemente zur Sicherung der Qualität bei der Planung einer Anlage.“ „Wir alle wollen unseren Teil dazu beitragen, dass die Projekte für erneuerbare Energien langfristig effizienter und kostengünstiger werden,“ so Bill Wilkins. „Wir freuen uns auf Anlagenplaner, Verfahrenstechniker, Maschinenhersteller und Betreiber, die wir auf der Nextgen begrüßen können.”
Torna in alto