Realtà Virtuale alla Fiera PPMA nel Regno Unito

Mariani si affida alla realtà virtuale e aumentata di CAD Schroer per migliorare la comprensione ed il funzionamento dei macchinari e degli impianti durante le fiere in modo da lasciare un ricordo duraturo alla clientela

CAD Schroer insieme al suo cliente Mariani, saranno quest’anno presenti alla fiera PPMA di Birmingham. La mostra PPMA è la più grande fiera di macchinari per il processo e l’imballaggio del Regno Unito e l´ingresso è completamente gratuito per i suoi visitatori. CAD Schroer supporterà Mariani alla fiera con le più recenti tecnologie di realtà virtuale e aumentata.
CAD Schroer und Mariani auf der PPMA Show in UK
CAD Schroer e Mariani alla fiera PPMA nel Regno Unito
Mariani: I più recenti sistemi di confezionamento presentati virtualmente
Mariani: I più recenti sistemi di confezionamento presentati virtualmente

Mariani: In fiera con la realtà virtuale

Mariani è uno dei principali fornitori al mondo di sistemi di confezionamento per l’industria alimentare e farmaceutica ed è presente regolarmente alle fiere internazionali. Alla Fiera Drinktec dello scorso anno a Monaco di Baviera, Mariani aveva espresso il desiderio di migliorare e rinnovare completamente il modo di presentare i propri macchinari alla clientela tramite l’utilizzo di nuove tecnologie. CAD Schroer ha aiutato Mariani a raggiungere questo obbiettivo.

AR & VR in fiera: Un’esperienza diretta

Utilizzando le più recenti tecnologie AR e VR, CAD Schroer ha sviluppato soluzioni con le quali Mariani può presentare virtualmente le proprie macchine e impianti. Con l’utilizzo delle nuove tecnologie, presso lo stand sarà possibile vivere un’esperienza emozionante e diretta di come macchine e impianti completi possono essere presentati attraverso l’utilizzo della realtà virtuale e aumentata.
Con AR & VR alla Fiera
Con AR & VR alla Fiera

I più recenti sistemi di confezionamento presentati virtualmente

Insieme a CAD Schroer, Mariani sta preparando una presentazione delle sue ultime macchine fardellartici attraverso l’utilizzo della realtà aumentata e virtuale. Questo macchinario verrà presentato nello stand a grandezza naturale attraverso la realtà virtuale, e su un tablet in realtà aumentata. Il visitatore potrà inoltre osservare l’impianto realizzato con MPDS4 da qualsiasi angolazione, ispezionandolo da vicino, e camminandoci virtualmente attraverso con gli occhiali della VR. La presentazione dal vivo avrà luogo presso lo stand Mariani.

Fiera PPMA Le ultime novità per la produzione

La Fiera PPMA si terrà dal 1 al 3 ottobre presso il NEC di Birmingham. I visitatori avranno la possibilità di conoscere i più recenti prodotti, tecnologie e materiali per i macchinari del settore. La fiera presenta le ultime novità nel campo della produzione ed offre ai visitatori l’opportunità di vedere nuove macchine in azione. La fiera PPMA è un’opportunità per trovare ispirazione, nuove idee e soluzioni, accedere a potenziali nuovi fornitori, valutare e acquistare le ultime tecnologie ed incontrare gli esperti ed i tecnici leader del settore.

Allo stand di Mariani

Gli oggetti esposti saranno visibili da tutte le angolazioni e percorribili in realtà virtuale con l’ausilio di occhiali VR. La presentazione si terrà presso lo stand Mariani. PPMA TOTAL Show 01-03 Ottobre 2019 NEC Birmingham, Stand: E94
Torna su