Prodotti di qualità basati su decenni di esperienza

I produttori di attrezzature industriali, quali pompe, compressori, nastri trasportatori e macchinari per la produzione, offrono prodotti collaudati e tecnologicamente avanzati sulla base di decenni di ricerca e sviluppo. Ogni installazione tende ad essere personalizzata per soddisfare le esigenze specifiche del cliente. Molti produttori continuano a tenere i loro disegni originali in formato cartaceo.

La maggior parte di loro ha bisogno di un sistema CAD che si adatti facilmente ai loro progetti, al loro processo produttivo, che si integri facilmente con i sistemi esistenti, che consenta di utilizzare i disegni del loro archivio storico e che sia in grado di automatizzare la progettazione per ottenere velocemente i risultati.

Flessibilità e Progettazione di macchinari personalizzati in modo automatico

Il software di CAD Schroer, utilizzato da alcuni dei più grandi produttori mondiali di pompe, è sviluppato per rispondere ad ogni singola richiesta. La nostra suite MCAD, MEDUSA4 parametric, mette a disposizione strumenti che consentono alle aziende di automatizzare completamente le operazioni ripetitive e di creare in modo rapido varianti del progetto per soddisfare le esigenze specifiche di cliente.

Modellazione basata su cataloghi per la creazione di assiemi industriali di grandi dimensioni

I produttori che offrono assemblaggi complessi di attrezzature industriali, come ad esempio i compressori personalizzati, usano il software MPDS4 PLANT DESIGN per assemblare rapidamente gruppi completi di componenti modellati con software MCAD 3D esterni, con MEDUSA4 o MPDS4. Le nostre soluzioni consentono ai clienti di creare il proprio catalogo di componenti parametrici, accelerando così la creazione dei progetti per i propri clienti.

Referenze per Produttori di Attrezzature Industriali:

Newsletter: Rimanete informati!

Con la nostra newsletter riceverai interessanti articoli sugli argomenti Industry 4.0 e il CAD nell'ingegneria meccanica, sulla costruzione di impianti o sulla pianificazione industriale. Ti informeremo inoltre sul rilascio delle nuove versioni, offerte e date per corsi di formazione o eventi. Sono inoltre disponibili suggerimenti, trucchi e video tutorial riguardanti il nostro software.
Le informazioni sull'elaborazione dei dati, la procedura di registrazione, l'invio, la valutazione statistica e le possibilità di disdetta dell'abbonamento sono riportate nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati. Ogni newsletter contiene un link con il quale è possibile annullare la registrazione.