Riguardo ad ISO 15926

Lo standard ISO 15926, dal titolo “Sistemi di automazione industriale e di integrazione di dati del ciclo di vita di impianti di processo, tra cui impianti di produzione petrolio e gas ” risponde alla necessità (tra gli altri) dei progettisti di impianti di processo, di integrare, condividere e scambiare dati tra computer e sistemi software diversi. Molti gruppi industriali e sviluppatori sono coinvolti nel fornire gli strumenti necessari ai fornitori di software per offrire ai propri clienti un mezzo per trasferire i loro dati complessi in un formato leggibile da altri sistemi.

MPDS4 Plant Design Esportazione Dati e Post Processing

Per soddisfare questo requisito per lo scambio dei dati, può essere esportato un file neutro in formato XML da MPDS4, contenente un modello completamente descritto dell‘impianto e strutturato nel formato ISO 15926, con attributi tipici collegati alla geometria. I dati possono quindi essere post processati in molti altri sistemi a due livelli: come una serie di modelli di componenti; o come modelli di attrezzature e istanze di catalogo. Questo tipo di trasferimento dati nel formato ISO 15926 è disponibile come servizio CAD Schroer.

Servizio di Trasferimento dati ISO 15926

Ci sono una serie di prerequisiti software e strutturali per l’estrazione di file XML da MPDS4. Il sistema di destinazione richiede un processo di verifica e pulizia dei dati al fine di garantire che le informazioni trasferite da cataloghi e modelli MPDS4 dei nostri clienti sia preciso e il più utile possibile. I componenti che sono troppo complessi per il sistema ricevente devono essere semplificati, ed i limiti come il numero di vertici, le facce e gli oggetti devono essere rispettati. I nostri consulenti utilizzano due set di strumenti di licenza per questo tipo di processo.

Soddisfare le Vostre Particolari Esigenze

I clienti MPDS4 che in genere utilizzano questo tipo di servizio sono generalmente i fornitori di primo o secondo livello delle maggiori compagnie petrolifere, gas, energia e utility di tutto il mondo. Noi lavoriamo con i clienti per garantire che i dati trasferiti soddisfino le loro specifiche esigenze e quelle dei loro clienti, partner o fornitori. Siamo in grado di determinare il livello di dettaglio richiesto dei componenti, e verificare i risultati in diversi sistemi.

Per ulteriori informazioni, è sufficiente mettersi in contatto con noi senza nessun impegno di acquisto.