Mariani ha scelto MPDS4 per progettare linee di imballaggio in 2D/3D
L’azienda, esperta in sistemi di confezionamento per prodotti alimentari e farmaceutici sta implementando il software per creare layout di fabbrica MPDS4 e per gestire i dati di progetto PDC per progettare in modo flessibile gli impianti dei clienti
“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Mariani come nuovo cliente,” spiega Marco Destefani di CAD Schroer. Lo specialista Italiano in sistemi di confezionamento ha scelto MPDS4 per la flessibilità offerta dal software e per le competenze tecniche di CAD Schroer.
“MPDS4 è stato l’unico pacchetto in grado di offrire la piena gamma di strumenti di cui abbiamo bisogno compresa la possibilità di creare un nostro catalogo parametrico di componenti. Il software è facile da gestire e da amministrare e non richiede particolari requisiti di memoria. Abbiamo scelto CAD Schroer come nostro fornitore perché valorizza relazioni di lunga durata come piacciono a noi.”
Dice: Marcello Zanella, layout manager di Mariani
Progettare linee di imballaggio
Catalogo parametrico di componenti
2D o 3D per soddisfare le specifiche
Mariani importerà migliaia di disegni CAD esistenti nell’ambiente di disegno 2D di MPDS4 attraverso un´interfaccia molto accurata DXF / DWG. Tutti i dati tecnici saranno poi gestiti dal software per la gestione dati di CAD Schroer. Con il software MPDS4 Factory Layout, gli utenti possono iniziare dal 2D con il layout dell’edificio, poi passare al 3D in modo rapido per inserire nastri trasportatori, tubazioni ecc. utilizzando i cataloghi forniti, e ritornare poi in ambiente 2D se necessario. I modelli 3D completi o semplificati, dei macchinari prodotti da Mariani, potranno essere inseriti nei layout tramite un´interfaccia STEP, che fornisce risultati molto precisi.
Marcello Zanella aggiunge, “MPDS4 ci permetterà di lavorare in modo flessibile in 2D o 3D, basandoci sulle singole esigenze dei clienti ed a seconda delle dimensioni dei progetti. “Marco Destefani di CAD Schroer conclude: “Ringraziamo Mariani per la fiducia riposta in noi e guardiamo insieme al futuro certi di una partnership tecnica per gli anni a venire.”