Il servizio di supporto in linea di CAD Schroer offre una serie di servizi e strumenti in linea per i clienti registrati e titolari di un contratto di manutenzione e supporto software valido, ed è in grado di soddisfare le esigenze individuali.

Per utilizzare questo servizio, è sufficiente accedere con nome utente e password. I nuovi utenti del sistema possono ottenere questi dettagli facendo clic sul collegamento “Registrazione per clienti titolari di un contratto di manutenzione” nella pagina principale.

Il nostro servizio di supporto in linea offre un modo efficiente, efficace e trasparente per gestire le query, le richieste di supporto e le richieste di miglioramenti. È possibile tenere traccia delle richieste inserite ed essere sicuri che i nostri esperti stiano gestendo le vostre problematiche. Potrete determinare facilmente:

  • il numero di richieste ancora aperte
  • chi sta gestendo la vostra richiesta
  • lo stato corrente della richiesta

I moduli in linea consentono di inserire nuove richieste, aggiungere ulteriori informazioni alle richieste esistenti o inoltrare questi problemi a un livello superiore. È inoltre possibile richiedere licenze e inviare altre richieste di informazioni in linea. Ciò assicura una maggiore trasparenza e ci consente di fornire un servizio di supporto altamente efficiente. Per maggiori informazioni su tutti i servizi immediatamente disponibili, visitate le nostre pagine di supporto.