Manutenzione software M4 PLANT

Aggiornamenti, supporto online e hotline
Per utilizzare il nostro supporto tecnico, è necessario avere un contratto di manutenzione. Investire nella manutenzione vi dà un vantaggio competitivo e vi mantiene al passo con i tempi. Con oltre 30 anni di esperienza ingegneristica, siamo in grado di comprendere il vostro business e per questo desideriamo lavorare con voi con contratti a lungo termine. Utilizzare le conoscenze e l’esperienza degli ingegneri CAD Schroer vi permette di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Vantaggi della manutenzione

I contratti di manutenzione danno accesso a un’assistenza tecnica professionale.

I contratti di manutenzione sono il modo più semplice ed economico per mantenere aggiornati i vostri prodotti software.

Aggiornamenti software

Software-Updates

I clienti con un contratto manutenzione attivo ricevono gratuitamente gli aggiornamenti e le nuove versioni software del loro prodotto, il vostro software è quindi sempre aggiornato con gli strumenti e le tecnologie più recenti. Quasi tutti gli aggiornamenti sono disponibili direttamente nell’area download del portale clienti CAD Schroer. Se necessario, è possibile richiedere un’installazione degli aggiornamenti presso i vostri uffici. L’installazione degli aggiornamenti è un servizio che non è incluso nella manutenzione.
cloud-anbindung
online-support

Assistenza online

I clienti con un contratto manutenzione attivo hanno accesso ad un’area clienti protetta attraverso il portale clienti . Qui è possibile contattare il supporto tecnico di CAD Schroer. È possibile descrivere i problemi che si presentano, determinarne l’urgenza e monitorare lo stato della richiesta di assistenza. Le vostre richieste saranno elaborate da personale esperto e di provata esperienza.

Assistenza telefonica

I nostri servizi di manutenzione comprendono un’assistenza telefonica qualificata tramite la nostra hotline. Potete contattarci telefonicamente nei giorni feriali tra le 8:00 e le 17:00 e ricevere consigli e supporto diretto.

Durata della manutenzione

È possibile sottoscrivere i seguenti contratti di manutenzione:

Contratto di manutenzione

Il cliente stipula un contratto di manutenzione con una durata minima di 12 mesi, che si prolunga automaticamente di 12 mesi. Il contratto può essere disdetto 3 mesi prima della scadenza.

Noleggio software

Per le licenze di noleggio, la manutenzione è inclusa per tutta la durata del noleggio.

Torna in alto