CAD Schroer presenterà il software di progettazione impiantistica in grado di amministrare i progetti per la gestione delle acque

Sito Web Simposio Svizzero

Il 13 Novembre 2014, CAD Schroer ha presentao il software MPDS4 per la Progettazione di Impianti e Piping al 17° Simposio Svizzero dedicato all‘Acqua che si è tenuto a Thun, Svizzera. Quest’anno il convegno era incentrato sull‘igiene delle condutture, con una serie di presentazioni di approfondimento da scienziati ed esperti del settore idrico, che hanno parlato di metodi scientifici e applicazioni pratiche, tra cui argomenti come la microbiologia, i batteri, la gestione del rischio ed il controllo della qualità.

Per saperne di più sul Disegno Impiantistico con MPDS4

MPDS4, è utilizzato in molte aziende che offrono progetti per il trattamento delle acque, è un database guidato per l’ingegneria che permette alle aziende di pianificare, progettare, visualizzare e distribuire progetti impiantistici di grandi dimensioni. La sua affidabilità, flessibilità e rapidità unite alla praticità di impiego, alla compatibilità con i sistemi di terzi e alla capacità di fornire dati necessari per i processi di QA e di controllo finanziario a valle rappresentano per la nostra attività un enorme vantaggio.

Case Study di Progetti per la Gestione delle Acque: Christ Kennicott (adesso Ovivo)

La suite MPDS4 3D per la progettazione di impianti fornisce una soluzione flessibile per il montaggio dell’impianto a prescindere dalle dimensioni del progetto. Il suo database relazionale multi-utente ha un approccio basato su regole, l’ambiente è guidato da specifiche di progetto in 3D per tutte le discipline dell’ impianto, compreso il P&ID per guidare gli Impianti di Processo. Fornisce funzionalità per la revisione dettagliata del progetto come lo strumento 3D walk-through in grado di aiutare tutte le persone coinvolte nel progetto.