Realtà Virtuale al CIBUS TEC in Italia

CAD Schroer insieme al suo cliente Mariani, saranno quest’anno presenti alla fiera CIBUS TEC di Parma. CIBUS TEC è tra le più innovative manifestazioni di tecnologia alimentare. CAD Schroer supporterà Mariani alla fiera con le più recenti tecnologie di realtà virtuale e aumentata. CIBUS TEC – Parma 22-25 Ottobre 2019 Hall 2 M013
CIBUS TEC - internationale Fachmesse für Nahrungsmittelverarbeitung
CIBUS TEC è tra le più innovative manifestazioni di tecnologia alimentare.
Mariani: I più recenti sistemi di confezionamento presentati virtualmente
Mariani: I più recenti sistemi di confezionamento presentati virtualmente

Mariani: In fiera con la realtà virtuale

Mariani è uno dei principali fornitori al mondo di sistemi di confezionamento per l’industria alimentare e farmaceutica ed è presente regolarmente alle fiere internazionali. Alla Fiera Drinktec dello scorso anno a Monaco di Baviera, Mariani aveva espresso il desiderio di migliorare e rinnovare completamente il modo di presentare i propri macchinari alla clientela tramite l’utilizzo di nuove tecnologie. CAD Schroer ha aiutato Mariani a raggiungere questo obbiettivo.

AR & VR in fiera: Un’esperienza diretta

Utilizzando le più recenti tecnologie AR e VR, CAD Schroer ha sviluppato soluzioni con le quali Mariani può presentare virtualmente le proprie macchine e impianti. Con l’utilizzo delle nuove tecnologie, presso lo stand sarà possibile vivere un’esperienza emozionante e diretta di come macchine e impianti completi possono essere presentati attraverso l’utilizzo della realtà virtuale e aumentata.
Mit AR & VR auf der Messe
Con AR & VR alla Fiera

I più recenti sistemi di confezionamento presentati virtualmente

Insieme a CAD Schroer, Mariani sta preparando una presentazione delle sue ultime macchine fardellartici per pellicole retraibili attraverso l’utilizzo della realtà aumentata e virtuale. Questo macchinario verrà presentato nello stand a grandezza naturale attraverso la realtà virtuale, e su un tablet in realtà aumentata. Il visitatore potrà inoltre osservare l’impianto realizzato con MPDS4 da qualsiasi angolazione, ispezionandolo da vicino, e camminandoci virtualmente attraverso con gli occhiali della VR. La presentazione dal vivo avrà luogo presso lo stand Mariani (Hall 2 M013).

CIBUS TEC – Ispirare l’innovazione nelle tecnologie alimentari

CIBUS TEC è tra le più innovative manifestazioni di tecnologia alimentare e una vetrina completa delle migliori soluzioni – dagli ingredienti alle tecnologie di trasformazione, dal confezionamento alla logistica – per tutti i settori dell’industria alimentare e delle bevande. Partecipa a CIBUS TEC e vivi in anteprima le tendenze che influenzeranno il futuro: più di 1.000 espositori innovativi presentano soluzioni pionieristiche e sistemi di produzione all’avanguardia su 120.000 mq di area espositiva a 35.000 professionisti del settore alimentare e delle bevande, provenienti da 108 paesi.

Venite a trovarci allo stand di Mariani

Gli oggetti esposti saranno visibili da tutte le angolazioni e percorribili in realtà virtuale con l’ausilio di occhiali VR. La presentazione si terrà presso lo stand Mariani Hall 2 M013. CIBUS TEC – Parma 22-25 Ottobre 2019 Hall 2 M013
Torna su