Un software CAD che fa risparmiare – M4 PERSONAL Version 7.1

La versione 7.1 del software CAD gratuito M4 PERSONAL migliora le prestazioni e l’integrazione

Milano, Italia – 9 Febbraio 2022: M4 PERSONAL è un software CAD facile da usare. È spesso usato per uso privato e per hobby. E’ inoltre utilizzato dalle piccole aziende per via delle sue numerose funzioni e strumenti. M4 PERSONAL ha più di 250.000 installazioni in tutto il mondo ed è usato da scuole e università per scopi educativi.
software CAD gratuito M4 PERSONAL

Molti vantaggi e funzioni CAD

M4 Personal contiene diversi moduli che rendono facile creare e modificare i disegni. Per esempio, schizzi o foto possono essere posizionati sullo sfondo e facilmente ricalcati. Le geometrie 2D possono essere convertite in modelli 3D. È inoltre possibile creare disegni personalizzati con dimensioni dinamiche. Questi possono poi essere facilmente modificati con l’aiuto di una particolare tabella parametrica che rigenera automaticamente il disegno. Queste e molte altre funzioni semplificano e fanno risparmiare molto tempo nella realizzazione dei disegni di progetto.

Semplice e veloce elaborazione dei dati DWG/DXF

Con la nuova versione, anche l’interfaccia DWG/DXF è stata aggiornata, assicurando un’integrazione ottimale con altri sistemi CAD. M4 PERSONAL supporta l’importazione di tutte le versioni DWG/DXF, permette quindi di elaborare anche i disegni più vecchi. Ampie funzioni di editing sono poi disponibili nel software per aggiornare i dati.
Dal 2D DWG o DXF al modello 3D: con un software gratuito
DWG DXF CAD

Uso privato gratuito e possibilità di convertire i disegni ad uso commerciale per le aziende

M4 PERSONAL può essere scaricato e utilizzato gratuitamente. E’ possibile convertire uno o più disegni CAD per progetti nei formati PDF, DWG o DXF tramite il pagamento di un piccolo contributo economico. La conversione avviene direttamente all’interno del software o online sul portale CSG eSERVICES.

Il modo più semplice per iniziare ad usare M4 PERSONAL

M4 PERSONAL versione 7.1 è ora disponibile per il download sul sito web di CAD Schroer. Con il software, gli utenti ottengono anche l’accesso a tutti i tutorial video e a un’ampia documentazione.

Torna in alto