OERTLI sceglie MEDUSA4 per sostituire la concorrenza
“Oltre a una maggiore produttività, il nostro investimento in MEDUSA4 ci offre maggiori funzionalità di automazione e la capacità di standardizzare il nostro panorama CAD all’interno del nostro gruppo di società. Le problematiche di integrazione dovrebbero inoltre essere cosa passata.”
Bruno Ehrle, Head of Technology presso OERTLI Werkzeuge AG
OERTLI ha annunciato che sta sostituendo tutte le licenze 2D in uso con la suite di prodotti per l’automazione della progettazione MEDUSA4 di CAD Schroer. Obiettivo: una strategia di sistemi uniforme, una gestione dati integrata e l’automazione dei processi di progettazione, dai progetti per gare d’appalto in fase di prevendita fino alla produzione di utensili di precisione per legno massiccio.
OERTLI è un fornitore di fama mondiale di utensili di precisione di alta qualità, spesso personalizzati, per la lavorazione meccanica del legno e delle materie plastiche. I suoi progettisti presso la sede centrale svizzera collaborano con otto filiali e diverse organizzazioni associate a livello internazionale. I dirigenti di OERTLI hanno recentemente deciso di sostituire il software 2D del gruppo con MEDUSA4, garantendo in tal modo che l’impareggiabile qualità dei prodotti OERTLI sia accompagnata da livelli altrettanto elevati dei suoi sistemi aziendali e della strategia di integrazione dei dati.
“Oltre a una maggiore produttività, il nostro investimento in MEDUSA4 ci offre maggiori funzionalità di automazione e la capacità di standardizzare il nostro panorama CAD all’interno del nostro gruppo di società. Le problematiche di integrazione dovrebbero inoltre essere cosa passata”, scrive Bruno Ehrle, Head of Technology presso OERTLI Werkzeuge AG, in un recente articolo nella newsletter della società.
Standardizzazione e automazione della progettazione
Integrazione con i sistemi ERP
Progettazione in partnership
Gli ingegneri di CAD Schroer vantano una grande esperienza nell’integrazione dei sistemi e dei processi ingegneristici e lavorano a stretto contatto con OERTLI. “I clienti dispongono della flessibilità di dare in outsourcing un intero progetto di integrazione, o di chiedere a noi di addestrare il proprio staff a scrivere le proprie personalizzazioni, dando loro una completa indipendenza”, spiega Gilbert Koch, Direttore dell’ufficio svizzero di CAD Schroer.
Selezionando una soluzione flessibile, ideale per progetti personalizzati complessi e un partner specialista della progettazione che offre una vasta gamma di servizi di consulenza professionale, OERTLI è certo di mantenere la propria posizione di punta.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito www.oertli.com